Hi-Tech

Hearthstone: il 7 agosto arriverà l'espansione Operazione Apocalisse

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Hearthstone si amplierà con Operazione Apocalisse il 7 agosto: si tratta di una nuova espansione in cui sarà necessario unirsi alla squadra di brillanti scienziati guidata dal Dott. Boom. Il contenuto aggiuntivo introdurrà ben 135 nuove carte e inediti contenuti per il single player grazie all'arrivo del Laboratorio Enigmi che però sarà disponibile dal 21 agosto.

Sviluppata nei Laboratori Boom, un complesso segreto situato vicino all'Area 52 nelle meravigliose e violacee isole volanti della Landa Fatua, l'Operazione Apocalisse è un'idea del famigerato Dott. Boom. Un tempo ricercatore nell'Area 52, da tempo si è dedicato a una carriera solitaria, distinguendosi nella progettazione di robot in grado di disassemblarsi in modo catastrofico.

Il Dott. Boom è uno dei principali esponenti del suo campo, e ora vuole affrontare nuove sfide. Ecco l'Operazione Apocalisse, una ricerca multidisciplinare che cambierà il mondo… per sempre! In qualche modo, s'intende, i dettagli sono ancora da definire…


L’iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 586 euro oppure da Amazon a 639 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker