Sport

Frosinone, Stirpe: “L’obiettivo è la salvezza. Non farò più il presidente in B”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

stirpe-maurizio

Il presidente del Frosinone, Maurizio Stirpe, ha parlato in conferenza stampa per inaugurare la nuova stagione. “Il nostro obiettivo è solo uno ed è quello di salvarci. Un obiettivo che proveremo in tutti i modi a centrale” dice.

LA GUMINA: “PALERMO MI HA DATO TANTO”

“Non siamo in Serie A per partecipare, ma per ottenere un risultato. Non sarò più disposto a fare il presidente in Serie B: la società, i giocatori e i tifosi lo devono sapere – continua Stirpe – . Significherebbe ristrutturare la società in maniera differente e non sarà da parte mia una volontà di abbandonare”.

PALERMO – DI CARMINE: NUOVI CONTATTI

Stirpe fa il punto della situazione: “Abbiamo una rosa vincente, che va tutta ringraziata, così come i tecnici, lo staff e i dirigenti che hanno creato e reso vincente questo gruppo. A loro va fatto un plauso. Il primo anno di A abbiamo seguito una certa politica che ha pagato fino a un certo punto. La differenza di competitività è stata evidente, e non riguarda solo i giocatori, ma anche la dirigenza”.

CORONADO-SHARJAH, IL PALERMO “VEDE” I 6 MILIONI

Il presidente parla anche di mercato: “Faremo tra i dieci e i dodici innesti nella rosa. Le esigenze del campionato ce lo impongono. Nel 70% dei casi chi sale, scende. E noi dobbiamo cercare in ogni modo di evitare questa casistica. L’unico interesse che conterà è quello del Frosinone Calcio. Chi non sposa questa linea è bene che faccia un’altra scelta”.

L’articolo Frosinone, Stirpe: “L’obiettivo è la salvezza. Non farò più il presidente in B” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker