Sport

Zamparini: “A Frosinone per vincere, che felicità vedere il Barbera pieno”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

zamparini-2

Maurizio Zamparini è molto soddisfatto. Il patron rosanero, intervistato dal sito ufficiale della società, commenta la finale d’andata e non nasconde tutta la soddisfazione per il risultato sul campo e per quello sugli spalti, con un “Barbera” delle grandi occasioni.

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

È stata una bella festa per tutti i tifosi. Sono molto felice di vedere lo stadio di nuovo pieno, voul dire che la città è vicina alla squadra – dice il patron -. Il Palermo ha giocato una bella partita, con un allenatore che non ha sbagliato nulla e ha fatto tutte le scelte giuste. Naturalmente abbiamo sofferto dopo il gol che abbiamo preso dopo poco ma la squadra ha superato il momento dimostrando di avere una caratura superiore”.

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

Sulla partita di ritorno, dice: “I playoff sono una lotteria e a Frosinone dobbiamo andare per vincere. Dovremo prendere la partita con le pinze. Siamo una squadra solida e quadrata e sono convinto che l’allenatore ci porterà in Serie A. Prepariamoci agli ultimi minuti di sofferenza per poi esplodere di gioia.

PALERMO – FROSINONE, LA GALLERY DEL MATCH

Zamparini approfondisce il tema della gara d’andata: “Per me tutti i giocatori sono da sette. I ragazzi vanno premiati tutti per l’impegno che ci hanno messo. Rajkovic, tra gli altri, è un baluardo della nostra difesa”.

LEGGI ANCHE:

GLI HIGHLIGHTS DI PALERMO – FROSINONE

GAZZETTA – “EFFETTO STELLONE”

LE PAGELLE DEI QUOTIDIANI SPORTIVI

L’articolo Zamparini: “A Frosinone per vincere, che felicità vedere il Barbera pieno” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker