Hi-Tech

Samsung Galaxy Note 9 avrà un nuovo tasto fisico per la fotocamera | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung Galaxy Note 9 potrebbe avere un ulteriore tasto fisico nella propria cornice, ma ancora non sappiamo esattamente a cosa servirà. Proprio nel corso di queste ultime ore l'Herald – un sito web coreano (in FONTE) – ha pubblicato una nota secondo la quale il nuovo smartphone del produttore coreano sarà dotato di un quinto pulsante posizionato nella parte bassa di uno dei due lati lunghi della cornice.

Una prima indiscrezione in questo senso era già emersa qualche giorno fa, con Android Headlines che aveva parlato di una possibile cover protettiva nella quale erano intagliati li alloggiamenti per 5 tasti fisici, uno in più di quelli dell'attuale Note 8. Ma a cosa servirà questo nuovo pulsante?

Le teorie ipotizzate finora sono principalmente due. La prima, e a parer nostro poco probabile, è quella secondo cui il tasto potrebbe servire per catturare degli screenshot. La seconda, invece, che appare sicuramente più interessante, lega questo tasto alla recente registrazione da parte di Samsung del marchio "perfect capture technology".


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 692 euro oppure da Amazon a 764 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker