Hi-Tech

Play Store: arrivano i rimborsi parziali per acquisti in-app e abbonamenti

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Google ha introdotto una nuova funzionalità per gli sviluppatori Android che, ora, possono emettere un rimborso parziale su un determinato tipo di ordini effettuati dagli utenti nel Play Store.

Il rimborso parziale – specifica Google – è disponibile per i soli ordini di acquisti in-app e abbonamenti effettuati prima del mese di marzo 2018, mentre non è supportato per le app a pagamento. Per poter effettuare un rimborso parziale, dunque, gli sviluppatori Android dovranno recarsi sul sito web Play Console e inserire una percentuale inferiore al 100% o un importo al lordo delle imposte (inferiore al totale dell'ordine) da rimborsare.

Gli sviluppatori avranno inoltre la possibilità di emettere più rimborsi parziali relativi a un medesimo ordine, senza però mai raggiungere un importo uguale o superiore al totale della spesa effettuata dall'utente.


Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact, in offerta oggi da Tiger Shop a 329 euro oppure da Amazon a 399 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker