Hi-Tech

Minecraft Story Mode arriverà su Netflix e Stranger Things diventa un videogioco

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Minecraft Story Mode prossimamente sbarcherà su Netflix mentre la popolare ed acclamata serie TV, Stranger Things diventerà un videogioco e sbarcherà su console e PC: l'annuncio arriva in contemporanea da Netflix e Telltale Games che stanno collaborando per la realizzazione di entrambi i progetti.

Il gioco ad episodi ambientato nell'universo a cubettoni di Mojang debutterà sul noto servizio di streaming come serie TV interattiva sul genere di Puss in Book: Trapped e Buddy Thunderstruck: The Maybe Pile, spettacoli che permettono agli spettatori di scegliere la "direzione" in cui andrà la storia.

Il gioco di Stranger Things invece sarà simile per struttura alla note produzioni videoludiche di Telltale Games di conseguenza si presenterà come un'avventura interattiva suddivisa in episodi in cui ogni scelta del giocatore avrà delle conseguenza sia a breve che a lungo termine.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 692 euro oppure da Amazon a 764 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker