Sport

ItaSportPress, Palermo: in caso di Serie B arriva Lucarelli dal Catania

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

lucarelli-cristiano

Il portale online itasportpress.it scrive di un possibile avvicendamento sulla panchina del Palermo in caso di mancata promozione in Serie A. Sembrerebbe pronto Cristiano Lucarelli, allenatore nell’ultima stagione del Catania.

ZAMPARINI: “A FROSINONE PER VINCERE”

ItaSportPress si sbilancia e scrive che Cristiano Lucarelli, dopo un buon campionato di C, a meno di novità dell’ultim’ora da Torre del Grifo, non sarà confermato. L’allenatore piace a diversi club di Serie B. Il Pescara lo segue da tempo ma, secondo quanto scritto dal portale, l’allenatore livornese è molto apprezzato da Maurizio Zamparini.

TUTTE LE INFO PER IL SETTORE OSPITI

Roberto Stellone, quindi, in caso di mancata promozione, lascerebbe i rosanero. “Lucarelli – scrive ItaSportPress – è piaciuto a Zamparini per il modo di gestire lo spogliatoio, ma soprattutto l’ambiente catanese a 360 gradi. Ecco perchè è stato inserito dal patron rosanero in una lista della spesa che comprende altri tre allenatori”.

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

L’ambiente rosanero, nonostante le voci sulla prossima stagione, rimane concentrato sull’imminente gara di ritorno al “Benito Stirpe” che potrebbe voler dire Serie A.

L’articolo ItaSportPress, Palermo: in caso di Serie B arriva Lucarelli dal Catania proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker