Hi-Tech

Gear S4 potrebbe essere annunciato con Galaxy Note 9 | Rumor

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Samsung potrebbe annunciare il prossimo smartwatch della famiglia Gearsempre se questo nome venga mantenuto – in occasione della presentazione del nuovo Galaxy Note 9, attesa per il 9 agosto. La notizia giunge dalla testata sudcoreana ETNews, la quale aggiunge qualche altra interessante indiscrezione sulle soluzioni tecnologiche adottate dalla società per lo sviluppo del nuovo indossabile.

Secondo la fonte, infatti, pare che Samsung sperimenterà per la prima volta l'utilizzo commerciale della tecnologia PLP (Panel Level Packaging) per realizzare l'AP (Application Processor) del presunto Gear S4. Ciò dovrebbe permettere di contenere i costi di produzione e ridurre lo spessore dei componenti, in modo da diminuire le dimensioni generali dello smartwatch.

Altre fonti cinesi, come il noto leaker IceUniverse, suggeriscono che Gear S4 sarà dotato di una batteria più capiente – non è chiaro se esclusivamente per merito del PLP – che farà certamente la felicità di tutti gli utenti che utilizzano in maniera intensiva il proprio smartwatch. Ora non resta che attendere l'ufficializzazione del prossimo evento Unpacked, il quale si preannuncia particolarmente ricco di novità, tra Note 9, Bixby 2.0 e ora anche Gear S4.


Il vero top gamma Nokia? Nokia 8 è in offerta oggi su a 298 euro oppure da Amazon a 415 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker