Sport

Gazzetta – “Effetto Stellone”. In quattro gare più spettatori che nel girone d’andata

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Stellone

“Effetto Stellone anche sugli spalti”. La Gazzetta dello Sport sottolinea come, da quando il tecnico romano siede sulla panchina rosanero, contro il Frosinone sia arrivato l’ennesimo record di presenze stagionali.

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

Se si sommano gli spettatori delle ultime quattro gare casalinghe (Bari, Cesena, Venezia e Frosinone) il totale supera di gran lunga il numero complessivo degli spettatori presenti al “Barbera” durante il girone d’andata. Sono 68.670, infatti, le presenze allo stadio nelle prime undici partite.

GLI HIGHLIGHTS DI PALERMO – FROSINONE

Con il Cittadella c’era stata la massima affluenza fino a quel momento (7.803 tifosi presenti). La campagna promozionale attuata dalla società, poi, ha contribuito a incrementare i numeri, con Palermo – Frosinone di campionato che richiamava 15.121 tifosi allo stadio.

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

Con il Bari furono staccati 18 mila tagliandi, numero che è cresciuto con Cesena e Venezia. Nell’ultimo periodo, quindi, si sono creati i presupposti affinché i palermitano tornassero allo stadio, andando oltre le frizioni con Zamparini.

L’articolo Gazzetta – “Effetto Stellone”. In quattro gare più spettatori che nel girone d’andata proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker