Sport

Frosinone-Palermo, maxischermo sabato a piazza Politeama? Probabilmente no

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Tifosi Palermo

Maxischermo al Politeama per la sfida Frosinone-Palermo? Probabilmente no. Nei giorni scorsi alcuni consiglieri comunali del Movimento 5 Stelle avevano avanzato la proposta al sindaco, Leoluca Orlando; tuttavia tale proposta in vista del match di ritorno delle finali playoff (sabato 16 giugno ore 20.30) non dovrebbe avere seguito.

IL PALERMO È PROMOSSO SE…

La motivazione principale sarebbe il contratto tra Lega Serie B e Sky (detentore in esclusiva dei diritti tv della Serie B), che impedirebbe la trasmissione in pubblico della partita. In tali casi l’autorizzazione per il maxi schermo potrebbe arrivare solo su ordine del Prefetto o del Questore e solo in presenza di rilevanti motivi di ordine pubblico.

ZAMPARINI: “CHE FELICITA’ IL BARBERA PIENO. STELLONE NON HA SBAGLIATO NULLA”

Quello di questi giorni è un caso simile a quanto accaduto 4 anni fa in occasione del match Novara – Palermo (che decretò il ritorno in A dei rosa durante la regular season). Anche in quell’occasione si era tentato di ottenere il via libera per il maxi schermo in Piazza Politeama, ma la gestione della vicenda fu allora molto confusa.

CURVA NORD 12: “IL BARBERA FA TREMARE”

Inizialmente le istituzioni municipali affermarono di non aver ottenuto l’autorizzazione da parte della lega serie B, ma il giorno successivo la stessa lega negò di avere ricevuto una richiesta per il montaggio del maxischermo e (insieme al Palermo calcio) pubblicò un comunicato in cui si sottolineava che l’eventuale autorizzazione spettava solo al Questore o al Prefetto per motivi di ordine pubblico.

LEGGI ANCHE

LE PAGELLE IRONICHE DI AMENTA E FERRARA

MORGANELLA ROMANTICO: “BELLO VEDERVI COSÌ”

FAVO: “LA FAVORITA GREMITA É INCREDIBILE”

L’articolo Frosinone-Palermo, maxischermo sabato a piazza Politeama? Probabilmente no proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker