Hi-Tech

Arlo sempre più smart, presentati i nuovi piani di abbonamento “intelligenti”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Netgear ha presentato i nuovi piani di abbonamento dedicati ad Arlo, il sistema di videocamere smart per la sicurezza domestica.

Grazie ai nuovi abbonamenti, sarà possibile effettuare registrazioni video fino a 60 giorni, mentre algoritmi intelligenti e analisi smart permetteranno agli utenti di contare su un livello avanzato di personalizzazione e di ricevere solamente le notifiche più significative in modo tempestivo. È proprio grazie agli algoritmi sviluppati da Netgear che le videocamere Arlo imparano a riconoscere ciò che vedono, riducendo via via il rischio di inviare falsi allarmi. Con Person Detection e Cloud Activity Zone si possono limitare le aree di movimento e di personalizzazione degli alert (in altre parole, se il gatto passa davanti alla videocamera l’allarme non scatta), mentre con Rich Notifications si può osservare ciò che Arlo vede anche quando lo smartphone è in stand-by.

I piani di abbonamento sono compatibili con tutte le videocamere Arlo ed hanno prezzi a partire da 2,99 euro al mese per videocamera e 13,99 euro fino a 10 videocamere. Gli abbonati ai piani Premier ed Elite passeranno in modo automatico ai nuovi piani Arlo Smart Premier e Arlo Smart Elite. In più, è possibile provare le nuove funzionalità gratuitamente per un mese attraverso il piano Arlo Smart Premier.


Schermo Oled da 6 pollici in dimensioni contenute? LG V30, in offerta oggi da Tiger Shop a 457 euro oppure da ePrice a 509 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker