Hi-Tech

The Last of Us Part II: Naughty Dog svela innumerevoli dettali sul gioco

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

The Last of Us Part II con il suo video gameplay ha conquistato tutti e ora Naughty Dog svela innumerevoli dettali sul gioco.

Il gameplay di The Last of Us Part II è stato notevolmente ampliato e la parola d'ordine sarà "tensione". Il team di sviluppo, secondo quanto dichiarato, ha lavorato con l'obiettivo di rendere Ellie più connessa con l'ambiente, permettendole di interagire in modo più realistico e umano. Il mondo di gioco sarà minaccioso e non esiste luogo in cui Ellie sarà al sicuro.

Evoluzione anche in campo IA: i nemici utilizzeranno lo stesso sistema di animazione di Ellie, non si percepiranno differenze, si comporteranno come fossero persone reali, saranno più pericolosi e si chiameranno per nome. Il Sistema di combattimento, le meccaniche stealth e il crafting sono stati portati ad un livello di profondità successivo rispetto a quanto visto nel passato, di conseguenza garantiranno svariate possibilità offrendo un'esperienza completamente inedita.


L’iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 595 euro oppure da ePrice a 653 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker