Sport

Stellone: “Ecco perchè ho cambiato modulo. Dobbiamo vincere”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Stellone

L’allenatore del Palermo, Roberto Stellone, ha parlato nel pre-partita di Palermo – Frosinone: “È emozionante affrontare la mia ex squadra. Ho passato anni fantastici. Siamo carichi, non vedo l’ora che inizi la partita. Non ho resistito a salutare i miei ex giocatori”.

LA CRONACA DEL MATCH

Il tecnico ha parlato anche delle novità di formazione: “La strategia è quella di cercare più aggressività e copertura sulle fasce. Il 4-3-1-2 ti fa abbassare un po’ contro il 3-5-2. Se non dovesse funzionare siamo pronti a cambiare in corso d’opera. Dobbiamo pensare solo a questa partita. È fondamentale l’approcio e dobbiamo cercare di vincere. Il Frosinone è un’ottima squadra. Oggi, davanti a questo pubblico, dobbiamo dare il massimo”.

LE PAROLE DI NESTOROVSKI

“Vorrei partire forte per giocarci il ritorno con due risultati su tre – dice Stellone -. Anche il pari può essere un buon risultato. Dobbiamo aggredire il Frosinone“.

STELLONE – NESTOROVSKI, QUA LA MANO

L’allenatore rosanero parla anche dei tantissimi tifosi che saranno al “Renzo Barbera” per sostenere la squadra: “Sono venuti in tantissimo. Li ringraziamo e speriamo di regalare loro una grande gioia“.

L’articolo Stellone: “Ecco perchè ho cambiato modulo. Dobbiamo vincere” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker