Sport

Sassuolo, De Zerbi è il nuovo allenatore / UFFICIALE

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

De Zerbi, De Zerbi Palermo, De Zerbi Las Palmas, De Zerbi stipendio Palermo, Stipendio De Zerbi, stipendio las Palmas, Las Palmas De Zerbi

Il Sassuolo ha ufficialmente un nuovo allenatore: Roberto De Zerbi guiderà la squadra emiliana per le prossime due stagioni, con contratto in scadenza nel giugno 2020.

LA SPAGNA ESONERA LOPETEGUI, HIERRO NUOVO C.T.

La società ha annunciato la firma con la seguente nota apparsa sul proprio sito: “Questa mattina, presso la sede Mapei di Milano, è stato definito l’accordo per conferire l’incarico di allenatore della Prima Squadra al Sig. Roberto De Zerbi. L’accordo decorre dal 1° Luglio 2018 e prevede una durata biennale fino a Giugno 2020. La presentazione alla stampa e ai media avverrà nelle prossime settimane”.

NUOVO STADIO DELLA ROMA, NOVE ARRESTI

Dopo la sfortunata stagione al Benevento, terminata con la retrocessione, De Zerbi aveva comunicato ai campani la volontà di non proseguire insieme in seguito ad un risultato così negativo. Diverse squadre hanno valutato l’allenatore oltre al Sassuolo, tra cui il Cagliari. Ma i neroverdi hanno sempre avuto le idee ben chiare e sono riusciti presto a convincerlo.

L’articolo Sassuolo, De Zerbi è il nuovo allenatore / UFFICIALE proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker