Hi-Tech

Pixel Launcher, in una prossima release si potrà scegliere il tema chiaro o scuro

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Tra le varie novità del Pixel Launcher c'è una funzione che consente il passaggio da un tema chiaro ad uno scuro a seconda dello sfondo che abbiamo scelto. Il cambiamento avviene in automatico. Non è possibile, infatti, agire manualmente per sceglierlo in modo indipendente. Se l'immagine di sfondo è prevalentemente scura, si avrà il tema scuro e viceversa.

Questa cosa non è stata molto apprezzata dagli utenti che hanno richiesto di avere anche la possibilità di scegliere liberamente di avere un tema scuro (o sempre chiaro), cosa sicuramente molto utile in modo particolare su device che hanno un display AMOLED.

Rispondendo ad una delle tante richieste in tal senso pubblicate su "Issue Tracker", forum usato per segnalare la presenza di bug, Google ha marcato la richiesta come "risolta", confermando che in una futura build di Android verrà aggiunto un "toggle" manuale per scegliere il tema da utilizzare. Questa funzione sarà disponibile nelle impostazioni del display.


Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact, in offerta oggi da Tiger Shop a 329 euro oppure da Amazon a 399 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker