Hi-Tech

Per il Galaxy "pieghevole" di Samsung è previsto un prezzo di almeno 1600 euro

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Ne stiamo parlando ormai da anni e molto presto saranno realtà. Messi da parte "notch", che stanno dominando il 2018, la prossima frontiera del design per quanto riguarda gli smartphone riguarderà la possibilità di piegarli. I "foldable phones" stanno arrivando e Samsung sarà tra primi a portarli sul mercato. Anche Huawei si è detta pronta, addirittura entro la fine dell'anno.

Relativamente a Samsung, gli analisti prevedono che il suo Galaxy "pieghevole" arriverà all'inizio del prossimo anno. La produzione di massa potrebbe iniziare già verso Novembre. Inizialmente, Samsung potrebbe realizzare tre le 300.000 e le 500.000 unità per valutare la risposta del mercato prima di decidere se incrementare o meno la produzione.

Kim Jang-yeol, responsabile di ricerca della Golden Bridge Investment, ipotizza anche il prezzo di vendita: circa 2 milioni di won senza sovvenzioni. Parliamo di circa 1600 euro. "Questo nuovo device avrà due pannelli interni e un pannello esterno con i due interni che formano, da aperti, un display da 7,3 pollici di diagonale", ha aggiunto.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker