Hi-Tech

Microsoft aggiorna la suite Office per iOS con nuove funzionalità

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Microsoft ha da poco reso disponibile, per gli abbonati ad Office 365, la versione 2.14 della sua suite di applicazioni Office per Apple iPhone ed iPad. Tra le novità vengono segnalate l'aggiunta del righello in PowerPoint e la possibilità di utilizzare qualsiasi colore per i collegamenti ipertestuali.

In Powerpoint è possibile usare il righello nella scheda disegno della barra multifunzione per disegnare linee rette o allineare un insieme di oggetti. Sul righello vengono anche visualizzati i gradi per impostare, se necessario, un'angolazione precisa.

Le applicazioni Office per iPhone ed iPad di Apple – Word, Excel e Powerpoint – sono disponibili gratuitamente su App Store. L'abbonamento Office 365 ha un costo di 6,99 euro al mese in versione Personal oppure 9,99 euro al mese in versione Home. In entrambi i casi il primo mese è gratuito.


Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8, in offerta oggi da Clicksmart a 559 euro oppure da ePrice a 634 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker