Hi-Tech

La tecnologia GPU Turbo di Huawei arriverà su tanti smartphone non recenti

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Huawei ha annunciato la nuova tecnologia GPU Turbo in occasione della presentazione di Honor Play e di Honor 9i. Ricordiamo che questa nuova modalità promette di rivoluzionare le GPU basate su core Mali presenti sui SoC Kirin, dal momento che dovrebbe offrire sino al 60% di performance grafiche in più con dei consumi ridotti del 30%; una situazione apparentemente win-win troppo bella per essere vera, che andrà testata con attenzione (maggiori dettagli nell'articolo dedicato).

Oggi giungono interessanti novità per molti possessori di smartphone Huawei e Honor appassionati di gaming in mobilità: la società ha confermato che la modalità GPU Turbo verrà resa disponibile su tanti vecchi dispositivi tramite un aggiornamento software. Non soltanto top di gamma, dal momento che la lista include anche molti dispositivi delle varie serie Lite, Enjoy e Nova, senza dimenticare la serie Mate 9 del 2016.

Come potete vedere dall'immagine, la distribuzione comincerà dalla fine di giugno per i top di gamma della famiglia Mate 10, per poi espandersi ai P20 nel corso di luglio, quindi saranno davvero in tanti coloro che potranno accedere al GPU Turbo senza dover cambiare il proprio smartphone. Davvero una mossa interessante.


Schermo Oled da 6 pollici in dimensioni contenute? LG V30, in offerta oggi da Tiger Shop a 457 euro oppure da ePrice a 509 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker