Hi-Tech

iPhone 2018: ricarica rapida più veloce in arrivo a settembre

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Gli iPhone 2018 potrebbero offrire un sistema di ricarica rapida più veloce rispetto alla generazione attuale, secondo quanto riportato dalle ultime note pubblicate da Rosenblatt Securities e dal suo analista Jun Zhang, condivise da AppleInsider.

Stando alle indiscrezioni, Apple dovrebbe passare dall'attuale 5V 2A al più rapido 9V 2A e 5V 3A, in modo da supportare "[…] maggiori scenari di utilizzo, offrire una ricarica più rapida e competere meglio con i produttori Android". Secondo Zhang, Apple raggiungerà questo scopo affidandosi esclusivamente a Power Integrations per la fornitura di chip dedicati alla ricarica rapida, mentre ricorrerà alle soluzioni Flextronics e Artesyn per i prossimi iPhone e iPad Pro.

Il report continua spiegando che Power Integrations dovrebbe sostituire altri fornitori una volta che sarà in grado di garantire un livello di qualità elevata costante per i propri prodotti. Novità anche per la ricarica wireless, la quale potrebbe essere implementata utilizzando le soluzioni Texas Instruments, al posto delle attuali Broadcom.


Il vero top gamma Nokia? Nokia 8 è in offerta oggi su a 298 euro oppure da Amazon a 388 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker