Hi-Tech

Garmin vivoactive 3 Music: musica a portata di polso

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Garmin vivoactive 3 Music entra ufficialmente oggi nell'articolato catalogo di smartwatch Garmin: come il nome suggerisce, è una versione del vivoactive 3 con supporto alle funzioni di memorizzazione e riproduzione della musica. Sino a 500 brani musicali possono essere archiviati nello smartwatch ed ascoltati tramite auricolari Bluetooth, senza ricorrere allo smartphone.

Restano invariate le funzionalità del precedente modello: si tratta quindi di uno smartwatch in grado di monitorare attività fisica e battito cardiaco, equipaggiato con modulo GPS, e con supporto a Garmin Pay – il sistema di pagamento contactless introdotto per la prima volta proprio con vivoactive 3. Gli utenti hanno inoltre a disposizione 15 profili sportivi precaricati, e possono personalizzare la piattaforma software con widget, app e quadranti scaricabili dallo store Connect IQ.

vivoactive 3 Music è dotato di display Chroma touch, può essere usato sotto la doccia e resiste al cloro, ed ha un'autonomia dichiarata pari ad un massimo di 7 giorni in modalità smartwatch e fino ad 8 ore in modalità GPS con musica. Le dimensioni sono pari a 43,1 x 43,1 x 13,6 mm, ed è adatto ai polsi con una circonferenza compresa tra 127 e 204 mm.


Il sogno di molti risparmiando? Apple iPhone X, in offerta oggi da Tiger Shop a 869 euro oppure da ePrice a 1,151 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker