Hi-Tech

Galaxy Note 9, nuove "indiscrezioni": batteria da 4000mAh e cinque colori

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Giornata davvero "succosa" per quanto riguarda il Galaxy Note 9, il top di gamma con SPen che Samsung dovrebbe annunciare nel corso della prima metà del mese di Agosto, probabilmente proprio il "9". Ma andiamo con ordine partendo dalla batteria, aspetto sempre molto importante in uno smartphone, a maggior ragione se si tratta di uno smartphone più votato alla "produttività".

Dopo i soli 3300mAh della batteria integrata del Galaxy Note 8, sicuramente pochi per garantire un'ottima autonomia, per il Galaxy Note 9 si va concretizzando la possibilità che la capacità della batteria possa salire a 4000mAh. Sicuramente un notevole passo in avanti che lo allineerebbe ai Mate 10 Pro e P20 Pro.

Rispetto ai top di Huawei, tuttavia, il Galaxy Note 9 supporterà, con molta probabilità, anche la ricarica wireless veloce. A tal proposito, la FCC ha certificato un nuovo caricabatterie wireless di Samsung, modello EP-N6100, che offre una potenza nominale di 12 volt e 2,1 ampere. Un aumento di potenza rispetto all'attuale EP-N5100 (potenza nominale di 9 volt e 1,67 ampere) che, evidentemente, non poteva avvenire in un momento migliore.


Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium è in offerta oggi su a 401 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker