Sport

Frosinone, Longo: “Al ritorno faremo la gara. Il Barbera è stato fantastico”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Longo Frosinone

Ai microfoni di Sky Sport ha analizzato il match Moreno Longo, tecnico del Frosinone: “Ciano non lo scopro certo io, in categoria è unico. Voi lo vedete raramente calciare così, noi in allenamento lo vediamo sempre e sappiamo cosa sa fare. Dopo il gol ci siamo abbassati? Sicuramente il gol ha fatto scattare nella nostra testa che potevamo gestire l’impeto del Palermo”. E ancora: “Mi sono arrabbiato perche quando avevamo la palla noin riuscivamo ad essere puliti nei primi passaggi”.

PALERMO-FROSINONE: LA CRONACA DEL MATCH

Nonostante il risultato, Longo si dice comunque soddisfatto della prova dei suoi: “Faccio i complimenti ai ragazzi perche non era facile giocare contro questo palermo e questo pubblico. Difensivamente abbiamo giocato bene, hanno fatto un gol fortunoso e nonostante la grande mole di gioco non hanno creato molto”.

LE PAGELLE DI GUIDO MONASTRA

Longo prosegue analizzando la gara del ritorno: “In casa sappiamo che dovremo vincere e faremo la gara. Cosa cambia mentalmente? Non abbiamo nulla da perdere, quest’anno in alcuni momenti potevamo far meglio quando dovevamo gestire, stavolta non abbiamo nulla da gestire e penso che questo possa essere un aiuto per noi“.

LEGGI ANCHE:

IL DATO DEGLI SPETTATORI

L’articolo Frosinone, Longo: “Al ritorno faremo la gara. Il Barbera è stato fantastico” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker