Hi-Tech

Fortnite Switch: cross-play abilitato ma non con PS4. Sony dice no ancora una volta

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Fortnite su Nintendo Switch supporta il cross-play quindi gli utenti possono giocare con quelli di tutte le altre piattaforme (Xbox One, PC, iOS e Android), Playstation 4 ovviamente è esclusa dalla lista: Sony, ancora un volta, dice no al cross-play tra console.

La mancanza del supporto al multiplayer condiviso con la popolare console impedisce quindi agli utenti di Switch di incontrare nelle partite di Fortnite giocatori di Playstation 4 e viceversa, ma vieta anche agli utenti Sony di accedere al gioco su Switch con i loro account Epic esistenti.

Al momento Sony non ha ancora rilasciato dichiarazioni, tuttavia ormai è abbastanza chiara la visione del colosso giapponese. Sony con la sua Playstation 4, in questa generazione, è chiaramente il leader indiscusso in ambito console ed effettivamente il multiplayer condiviso tra piattaforme casalinghe potrebbe solo "danneggiarla".


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 692 euro oppure da Amazon a 764 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker