Sport

Diritti tv Serie A 2018-2021 a Sky e Perform

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

Serie-a

Ora è ufficiale: Sky e Perform si aggiudicano i diritti tv della Serie A per il triennio 2018-2021. Lo annuncia Enrico Preziosi, presidente del Genoa, che ha parlato ai media presenti al termine dell’assemblea per l’assegnazione dei diritti tv. “Diritti tv assegnati? Siamo soddisfatti dell’offerta, sono andati a Sky e a Perform.

LA SPAGNA ESONERA LOPETEGUI

“Come è stata la giornata? Difficile, ma è normale – continua Preziosi -. C’era una cifra importante in ballo, c’era un po’ di tensione. Alla fine tutto si è risolto come ci si aspettava“.

NUOVO STADIO ROMA, NOVE ARRESTI

Il termine per la presentazione delle offerte per i diritti tv era fissato per le undici e Mediapro non ha presentato alcuna offerta per il triennio 2018-2021. Solo in tre si sono fatte avanti: Sky, Mediaset e Perform. Non solo Mediapro è rimasta in disparte, ma anche TIM, di cui si era parlane nei giorni scorsi.

ALLEGRI: “HO RIFIUTATO IL REAL MADRID”

Le buste sono state aperte alle ore 13 ma le cifre non hanno raggiunto il minimo garantito di 1,1 miliardi. A questo punto si è aperta la seconda fase delle trattative private. Hanno partecipato solo Sky, Mediaset, Perform. Successivamente Mediaset si è defilata e la trattativa è continuata con le altre due società.

L’articolo Diritti tv Serie A 2018-2021 a Sky e Perform proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker