Hi-Tech

Cyberpunk 2077: tutto quello che dovreste sapere. Un RPG con elementi FPS

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Cyberpunk 2077 è un RPG in prima persona con elementi FPS caratterizzato da un corposo comparto narrativo progettato per un'esperienza in single player: i primi dettagli sull'atteso titolo di CD Projekt RED arrivano direttamente da Los Angeles.

Il protagonista si chiamerà V, potrà essere personalizzato esteticamente, si potrà decidere se vestire i panni di un uomo o di una donna, scegliere vari aspetti del suo background che avranno impatti sull'intera avventura. Confermata la presenza di un sistema di progressione che consentirà al protagonista di avanzare di livello, sbloccando nuove abilità in vari rami, tra cui guerriglia urbana e hackeraggio, si potrà inoltre accedere a modifiche cibernetiche da acquistare ed installare sul proprio corpo.

Cyberpunk 2077 non impone ruoli precisi, di conseguenza all'inizio del gioco non sarà possibile scegliere la classe di appartenenza: tutto dipenderà dalle scelte che verranno compiute. Sarà un RPG in prima persona e la decisione di optare per una visuale in soggettiva deriva dalla volontà di coinvolgere maggiormente l'utente nelle vicende narrate, rendendo il tutto più "personale".


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker