Hi-Tech

BMW Motorrad: nuovi accessori tech per navigazione e comunicazione

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

I nuovi accessori di BMW Motorrad puntano tutto su quei clienti che non vogliono rinunciare alla connettività e alla digitalizzazione anche quando si tratta di guidare una due ruote. Ecco tutte le novità per quanto riguarda navigazione, intrattenimento e comunicazione.

BMW Motorrad Connectivity e Connected App

Grazie all'equipaggiamento opzionale BMW Motorrad Connectivity è possibile il collegamento in rete di moto, smartphone e casco tramite Bluetooth. Con l'ausilio del Multi-Controller, il rider può controllare le numerose funzioni offerte dal sistema in modo sempre semplic e sicuro, mentre il quadro strumenti convenzionale lascia spazio ad un ampio display TFT, dove è possible accedere all'uso del telefono e dei media, oltre a ulteriori informazioni sul veicolo.

Le possibilità di connettività si ampliano con l'applicazione BMW Motorrad Connected, che in combinazione con il dispositivo BMW Motorrad Connectivity permette al motociclista di navigare in sicurezza verso la destinazione sulla base di un sistema di indicazioni "turn-by-turn" mostrate sul display TFT.


Il sogno di molti risparmiando? Apple iPhone X, in offerta oggi da Tiger Shop a 869 euro oppure da ePrice a 1,151 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker