Hi-Tech

Xiaomi Redmi S2 disponibile ufficialmente in Italia a 179,90 euro

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Xiaomi Redmi S2 è disponibile all’acquisto in Italia tramite i canali ufficiali. Lo smartphone – sbarcato ufficialmente in Italia a fine maggio con ePrice – si potrà trovare da oggi 12 giugno presso il Mi Store di Milano con prezzi a partire da 179,90 euro (versione da 3GB/32GB) nelle colorazioni Oro, Oro rosa e Grigio scuro.

Redmi S2 è dotato di una fotocamera anteriore da ben 16MP in grado di scattare selfie di alta qualità anche grazie alla tecnologia di pixel binning (per le foto in condizioni di scarsa luminosità combinando le informazioni da 4 pixel creando un pixel da 2.0um) ed all’AI Beautify. Con HDR attivo, poi, la cam anteriore rileva un ambiente con retroilluminazione ed applica in automatico l’effetto. Con l’AI bokeh si può anche creare l’effetto ritratto, mettendo in risalto il soggetto fotografato.

Sul retro sono presenti due fotocamere con intelligenza artificiale: il sensore da 12MP ha pixel da 1.25um per immagini più luminose, mentre il sensore da 5MP fornisce informazioni sulla profondità di campo.

(aggiornamento del 12 June 2018, ore 15:56)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker