Hi-Tech

Super Smash Bros. Ultimate su Nintendo Switch il 7 dicembre. Video e dettagli

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Super Smash Bros. Ultimate sbarcherà su Nintendo Switch il 7 dicembre. Il nuovo episodio della serie che ha già venduto più di 40 milioni di copie a livello globale, sta per arrivare sulla console ibrida e sino ad un massimo di otto giocatori potranno affrontarsi in spettacolari battaglie in cui l’obiettivo sarà quello di sconfiggere gli avversari facendoli volare via dai livelli.

Super Smash Bros. Ultimate, secondo quanto dichiarato, sarà uno dei crossover più grandi mai realizzati da Nintendo che includerà tutti i personaggi apparsi nei precedenti capitoli. Confermato quindi il ritorno degli Ice Climbers e dell'Allenatore di Pokémon ma saranno presenti anche nuovi lottatori tra cui Ridley direttamente dalla serie Metroid e l'Inkling di Splatoon.

Il gioco potrà ovviamente essere affrontato utilizzando i Joy-Con, il Nintendo Switch Pro Controller ma supporterà anche diversi controller tra cui quelli del GameCube sia nella loro versione originale che in quella moderna. Si scenderà sui campi di battaglia di Super Smash Bros Ultimate ovunque, in qualunque momento e lottando contro chiunque.


L’iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 595 euro oppure da Amazon a 648 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker