Hi-Tech

Porsche, un'app per ricaricare ibride ed elettriche

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

La gamma elettrica di Porsche arriverà a breve con la Taycan, la berlina a zero emissioni derivata dalla concept Mission E. Ma il costruttore di Zuffenhausen non è nuovo all'elettrificazione, in quanto la sua offerta comprende, già da diverso tempo, un'ampia gamma di ibride plug-in ad alte prestazioni.

Ed è anche per queste vetture (ma non solo, come vedremo più avanti) che il costruttore ha lanciato il Porsche Charging Service, un nuovo servizio digitale per agevolare le operazioni di ricarica di veicoli ibridi ed elettrici, rendendole più comode e veloci.

È sufficiente registrarsi sul sito Porsche Connect Store per ricevere la tessera Porsche ID card e l'accesso all'applicazione: il servizio è in grado di cercare autonomamente i diversi punti di ricarica, accedendo ad una banca dati centralizzata per effettuare i pagamenti bypassando la necessità di effettuare tanti login quanti sono i provider dei servizi di ricarica associati all'account.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 692 euro oppure da Amazon a 764 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker