Hi-Tech

Nintendo annuncia Fire Emblem Three Houses per Switch. Uscita 2019

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Fire Emblem: Three Houses è il nuovo capitolo della celebre serie che sbarcherà su Nintendo Switch l'anno prossimo, precisamente in primavera.

Si tratta di un RPG strategico che introdurrà alcune novità per la serie tra cui la possibilità di creare truppe di supporto alle unità individuali. Confermata la presenza di tre protagonisti che rivestiranno un ruolo molto importante all'intero delle vicende narrate: Edelgard, Dimitri e Claude. Il giocatore sarà inoltre in grado di spostarsi liberamente sul campo di battaglia e potrà interagire con altri personaggi.

La storia raccontata sarà completamente inedita, si svolgerà a Fódlan, dove la Chiesa di Seiros esercita un grande potere sulla popolazione e sull'intero territorio. Fire Emblem: Three Houses promette quindi un'inedita esperienza di gioco con nuove sfumature strategiche e l'intera struttura è stata costruita da zero, progettata appositamente per la console ibrida di Nintendo.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 692 euro oppure da Amazon a 764 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker