Hi-Tech

LG G7 ThinQ riceverà gli Sticker AR di Google con un prossimo aggiornamento

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

LG e Google lavorano a stretto contatto da diversi anni e, in occasione del lancio del nuovo G7 ThinQ, LG ha ulteriormente rafforzato la sua partnership con l'azienda di Mountain View, specialmente per quanto riguarda le funzionalità personalizzate introdotte su Assistant. Pare che la collaborazione non sia finita qui e che presto il nuovo top di gamma sudcoreano riceverà un'altra funzione, al momento esclusiva della gamma Pixel.

Parliamo degli Sticker AR, che verranno integrati direttamente all'interno della fotocamera stock di G7 ThinQ, anche se non è chiaro se verranno mantenuti gli stessi adesivi presenti sui Pixel, come ad esempio quelli di Star Wars o Stranger Things. In ogni caso è interessante notare come LG stia lavorando per integrare molte delle personalizzazioni Google sui suoi terminali.

L'aggiornamento riguarderà in prima battuta tutti i G7 ThinQ sudcoreani, tuttavia è probabile che verrà esteso nelle settimane successive anche a tutte le altre varianti distribuite per tutto il globo. Non ci resta che attendere qualche comunicazione ulteriore riguardo le tempistiche.

(aggiornamento del 12 June 2018, ore 16:36)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker