Hi-Tech

Instagram porta lo shopping nelle Storie su Android e iOS

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Instagram porta lo shopping nelle Storie. A darne l'annuncio è la stessa società che, attraverso un posto sul proprio blog ufficiale, ha confermato l'arrivo di questa nuova funzionalità nelle rispettive app per sistema operativo Android e iOS in tutto il mondo.

A partire da oggi, dunque, tutti gli utenti avranno la possibilità di acquistare un prodotto dei loro marchi preferiti visualizzandone semplicemente le Storie. Per capire quando un articolo è disponibile per l'acquisto, Instagram ha introdotto un nuovo adesivo a forma di shopping bag. Una volta toccato, si avranno a disposizione maggiori informazioni e dettagli.

Attualmente Instagram Storie consente di effettuare acquisti solamente di prodotti di alcuni marchi selezionati (non specificati). Con il passare delle settimane, la piattaforma verrà ulteriormente arricchita e la funzionalità sarà resa disponibile ad un maggior numero di aziende.


Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus è in offerta oggi su a 474 euro oppure da Unieuro a 546 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker