Hi-Tech

G.Skill: record mondiale, overclock a 5543 MHz con le DDR4 Trident Z RGB

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

G.Skill annuncia un nuovo record mondiale per le frequenze raggiunte con i moduli di memoria DDR4: ben 5543 MHz. L'importante risultato ottenuto durante le sessioni di overclock svolte al recente Computex di Taipei. Allo stand G.Skill, che da sempre sponsorizza e sostiene questa pratica a livelli professionali, erano presenti i team più rinomati a livello mondiale, motivo per cui i risultati non sono mancati: ben 13 record mondiali, in quanto a frequenze e punteggi ottenuti nei benchmark di riferimento.

L'azienda taiwanese, ha ospitato e sponsorizzato i team di produttori come ASUS, MSI, ASRock ed EVGA, fornendo i nuovi e selezionati kit DDR4 della serie Trident-Z RGB, equipaggiati con i famigerati chip Samsung b-die 8Gb. Il record di frequenza assoluta è andato all'overclocker Toppc, che, con una MSI Z370I Gaming Pro Carbon AC e un Intel Core i7-8700K ha spinto i moduli a 5543 MHz, ben 477 MHz in più rispetto ai moduli Trident Z RGB mostrati proprio al Computex.

A poca distanza, 5541,4 MHz, si piazza il record di Kovan Yang, sempre con le Trident Z RGB ma su piattaforma MSI X299 GAMING PRO CARBON AC e CPU Intel Core i7-7740X. Degno di nota infine è il record di frequenza per il Core i7-8700K, 7409,03 MHz, raggiunto dall'overclocker Spalve con una scheda madre ASRock Z170M OC Formula e DDR4 ovviamente targate G.Skill. A seguire trovate i 13 record in dettaglio:


Cerchi lo schermo con la maggiore risoluzione e supporto 4K?? Sony Xperia XZ Premium è in offerta oggi su a 401 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker