Hi-Tech

Avengers: Infinity War ha incassato quasi 2 miliardi di dollari

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Avengers: Infinity War continua la sua inarrestabile scalata verso la vetta e si appresta a raggiungere la soglia dei 2 miliardi di dollari incassati al botteghino, un traguardo per ora superato solo da Avatar, Titanic e Star Wars: il risveglio della Forza.

L'ultimo capitolo Avengers, secondo Box Office Mojo, è attualmente a quota 1.999.471.778 di dollari, il 67,2% dei quali è rappresentato dagli incassi ottenuti a livello internazionale. Infinity War è, inoltre, il terzo titolo consecutivo della saga che supera il miliardo, un'ulteriore conferma del grande successo riscosso da questo genere di film.

I dati sono aggiornati al 10 giugno, ma potrebbero ulteriormente salire durante le prossime settimane grazie al mercato cinese in cui il film è arrivato da appena un giorno. Avenger: Infinity War si candida, quindi, a diventare il film con il più alto incasso nella storia. Riuscirà a superare gli oltre 2,7 miliardi di dollari totalizzati da Avatar? Lo scopriremo con i futuri aggiornamenti.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 692 euro oppure da Amazon a 764 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker