Hi-Tech

Xbox One: update di maggio disponibile. Supporto 120Hz e Discord

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

L'aggiornamento di maggio per le console Xbox One è finalmente disponibile per tutti ed implementa il supporto ai 120Hz, a Discord ed introduce alcune interessanti novità, tra cui la possibilità di tagliare le clip video direttamente dalla Guida.

Dopo aver attivato l'opzione "refresh rate variabile" ed implementato il supporto alla risoluzione 1440p, grazie al nuovo aggiornamento gli utenti possono vantare anche del supporto ai 120Hz. I giocatori in possesso di monitor e televisori compatibili con il menzionato refresh rate sono quindi in grado di attivarlo (su Xbox One S e One X) per le risoluzioni a 1080p e 1440p, sfruttando totalmente i display a 120Hz.

I giocatori possono inoltre collegare il proprio account Discord a quello Xbox Live, sia da console che da PC, permettendo ad amici ed utenti presenti nei nostri stessi server Discord di visualizzare i giochi utilizzati. Segnaliamo che, per il momento, il tutto si limita alla condivisione dei profili, di conseguenza non è possibile sfruttare il sistema di server e chat vocale di Discord.


Schermo Oled da 6 pollici in dimensioni contenute? LG V30, in offerta oggi da Tiger Shop a 475 euro oppure da ePrice a 529 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker