Hi-Tech

Xbox Live: nel weekend si gioca gratis a Rainbow Six Siege e Fallout 4

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Su Xbox Live si gioca gratis: è iniziato il Free Play Days che permette a tutti gli utenti non ancora in possesso di un abbonamento al servizio Live Gold di accedere, senza spendere neppure un centesimo, al comparto multiplayer di tutti i titoli in proprio possesso.

Il Free Play Days è già attivo sulle console della famiglia Xbox One e su Xbox 360. L'iniziativa terminerà il 20 maggio e in questo arco di tempo sulle attuali piattaforma sarà possibile scaricare gratuitamente e divertirsi anche con due imperdibili giochi: Rainbow Six Siege e Fallout 4.

Ottenere i due titoli è semplicissimo: basterà infatti recarsi sul Microsot/Xbox store e scaricare i giochi che potranno essere utilizzati sino al 20 maggio successivamente per continuare a divertirsi con Rainbow Six Siege e Fallout 4 sarà necessario acquistarli. Segnaliamo che entrambi i giochi sono in promozione e quindi lo sparatutto di Ubisoft può essere acquistato al prezzo di 20 euro mentre Fallout 4 a 15 euro. Gli sconti termineranno il 22 maggio.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker