Hi-Tech

Windows 10 1703, nuovi aggiornamenti cumulativi | Build 15063.1112

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Microsoft ha avviato la distribuzione di un nuovo aggiornamento cumulativo per Windows 10 1703 "Creators Update". La patch ha sigla KB4103722, e porta la build del sistema operativo alla versione 15063.1112. Include, come di consueto, correzioni di bug, aggiornamenti di sicurezza e altre migliorie.

La maggior parte dei fix riguarda scenari principalmente aziendali, mentre almeno un paio possono interessare anche quelli domestici – in particolare, viene corretto un problema con la visualizzazione dello stato di connessione di alcuni dispositivi Bluetooth.

L'aggiornamento circola già da qualche ora su Windows Update, e i pochissimi ancora fermi al Creators Update dovrebbero riceverlo entro le prossime ore. In alternativa è possibile scaricarlo e installarlo manualmente dal Catalogo aggiornamenti Microsoft; QUI ci sono i download per sistemi a 32 e 64 bit.


L’iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 605 euro oppure da Amazon a 660 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker