Hi-Tech

The Boring Company: Musk promette velocità di 240 km/h e corse a 1 dollaro

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

The Boring Company si focalizzerà sul trasporto passeggeri, le corse costeranno circa 1 dollaro e la velocità massima delle piattaforme che attraverseranno i tunnel sotterranei sarà nell'ordine delle 150 miglia orarie (240 km/h). Lo ha svelato Elon Musk in occasione della The Boring Company Information Session tenutasi in live streaming nelle scorse ore a Los Angeles.

Musk, affiancato dal responsabile del progetto Steve Davis, ha illustrato nuovi dettagli sulla rete di tunnel sotterranei pensata per alleggerire il traffico superficiale rendendo più veloci i tragitti da A a B all'interno delle metropoli più congestionate. Per ottenere questo, l'azienda ha già stretto importanti partnership, tra cui quella con la società che gestisce la metropolitana di Los Angeles (LA Metro): non per niente, il primo tunnel di The Boring Company – boring inteso come scavo ma anche come noioso, visto che così Elon Musk definisce le soluzioni per ridurre il traffico superficiale – destinato ai collaudi è in fase di costruzione a Los Angeles.


Schermo Oled da 6 pollici in dimensioni contenute? LG V30, in offerta oggi da Tiger Shop a 475 euro oppure da ePrice a 529 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker