Hi-Tech

Netflix: ora si possono saltare le sigle anche su Chromecast

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Netflix introduce la possibilità di saltare le sigle anche quando uno show viene riprodotto attraverso l'utilizzo di Chromecast. La funzione sembra essere già attiva tramite le app Android e iOS del celebre servizio streaming e permette di allineare l'esperienza d'uso con il dongle Google a quella già offerta da tempo in quasi tutte le versioni di Netflix.

Coloro che amano godersi le proprie serie preferite su uno schermo esterno, magari senza ricorrere alle app integrate nelle Smart TV, ora potranno saltare agevolmente la sigla dello show, cliccando sull'apposita voce che compare nel menù di riproduzione mostrato sullo smartphone collegato a Chromecast.

Non si tratta certo di una novità rivoluzionaria, tuttavia può fare comodo a coloro che sono soliti guardare diverse puntate di seguito e vogliono risparmiare tempo e evitare di essere ossessionati dalla sigla, per quanto alcune siano particolarmente piacevoli. La funzione dovrebbe essere già attiva su entrambe le piattaforme.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 706 euro oppure da Amazon a 799 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker