Hi-Tech

Kingdom Hearts III: nuove immagini dalla demo

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Kingdom Hearts III si mostra in una nuova serie di immagini rubate dall'ultima demo presentata all'evento esclusivo Premium Showcase, tenutosi nelle ultime ore a Los Angeles. Nonostante l'appuntamento fosse privato e non aperto al pubblico, ciò non ha impedito che qualche partecipante scattasse delle foto ad uno dei titoli più attesi, per poi condividerle in rete attraverso Reddit. Eccole qui di seguito:

Come si può notare, gli scatti mostrano Sora accompagnato da Woody e Buzz all'interno di un mondo che sembra ospitare sia i personaggi di Toy Story che di Ralph Spaccatutto. Lo stesso Ralph è raffigurato in una delle immagini, così come sembra essere presente anche un minigioco dedicato a Felix Aggiustatutto. L'ultima immagine ci anticipa la presenza di un nuovo personaggio femminile misterioso che probabilmente conosceremo meglio durante l'imminente E3 2018.

Tutte le immagini postate hanno violato l'embargo stabilito per il Premium Showcase, il quale scadrà tra poche ore (alle 14:00 di oggi), quindi possiamo aspettarci a breve una carrellata di nuove immagini e di prime impressioni da parte dei colleghi che hanno preso parte all'evento. Kingdom Hearts III dovrebbe uscire entro l'anno su PlayStation 4 e Xbox One, ma anche in questo caso sarà meglio attendere l'E3 per ulteriori conferme.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker