Hi-Tech

Honor 10: tutto esaurito in molti mercati europei in appena un giorno

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Honor 10 sembra essere partito molto bene in Europa, facendo registrare il tutto esaurito in appena un giorno in molti dei principali mercati europei. Questo risultato – che tiene conto dell'unico canale su cui Honor ha reale controllo, ovvero il suo sito ufficiale – è stato ottenuto in appena 6 ore in Spagna, mentre in Francia c'è voluto poco meno di un giorno per esaurire le scorte della variante Phantom Blue. Per quanto riguarda la situazione italiana, invece, segnaliamo che è andata sold-out solo la variante grigia. Lo smartphone non è disponibile in nessuna colorazione in UK, Germania e nella già citata Spagna.

Honor non ha comunicato i dati di vendita ufficiali, quindi non possiamo sapere quanti modelli sono stati effettivamente distribuiti in Europa, tuttavia ha reso noto il numero di utenti che hanno approfittato dello sconto di 30 euro disponibile sul suo sito ufficiale. Si tratta di circa 80.000 clienti, una cifra che dovrà essere sommata a tutti coloro che hanno effettuato l'acquisto tramite negozi fisici o altri canali online.

Il nuovo Honor 10 è senza dubbio un prodotto estremamente allettante, vista la scheda tecnica e la fascia di prezzo in cui si posiziona sin dal primo giorno di distribuzione. Se volete ripassare le sue principali peculiarità, i punti di forza e quelli meno convincenti, vi invitiamo a dare uno sguardo alla nostra recensione completa.

(aggiornamento del 18 May 2018, ore 06:05)

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker