Sport

Higuain: “Sono stato sul punto di smettere di giocare”

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: SPORT

higuain-juve-

Intervistato da “Tnt Sports”, l’attaccante della Juventus, Gonzalo Higuain ha raccontato un retroscena della sua carriera. La malattia della madre, racconta il Pipita, stava per convincerlo a smettere con il calcio: “É stata una cosa terribile, sono stato sul punto di smettere di giocare. É stata mia madre stessa a dirmi di andare avanti ma fosse dipeso da me, avrei lasciato, per me era più importante lei e tutto passava in secondo piano. Ma è stata lei a darmi la forza per continuare”.

ROMA, É MORTO L’EX PRESIDENTE ANZALONE

L’attaccante argentino è orgoglioso della sua vita privata: “La cosa più importante è circondarsi di persone che ti vogliono bene e per fortuna ho delle belle persone al mio fianco. Sono loro che ti accompagneranno per tutta la vita perché quando smetti di giocare a calcio, non servi più”.

Il Pipita è stato spesso accusato di non essere decisivo nelle finali, sia con il club che con la Nazionale: “Criticano soltanto i migliori. Ti contestano quello che non hai fatto ma non i 300 gol che hai fatto”.

LAZIO – INTER, 5 MAGGIO: IL RACCONTO DI FRANCESCO MASSARO

Higuain, infine, torna sulla sua esperienza a Napoli: “Volevo andare lì per quello che rappresenta per l’Argentina. L’odio che è nato quando sono andato via è amore. Non ho fatto male a nessuno, ho preso una decisione che credevo fosse la migliore per me e la mia famiglia e non l’hanno presa bene”.

LEGGI ANCHE:

LA JUVENTUS SALUTA BUFFON / FOTO

 

L’articolo Higuain: “Sono stato sul punto di smettere di giocare” proviene da Stadionews24.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Ti potrebbe interessare...

Close
Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker