Cronaca

Disagi e code ai controlli all’aeroporto di Palermo, personale Ksm in stato di agitazione

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: CRONACA

“E’ in atto stato di agitazione del personale ai controlli Ksm, nostro fornitore. Si registrano rallentamenti ai varchi di sicurezza. Gesap sta attuando tutte le necessarie azioni per contenere i disagi ed è in contatto con la prefettura. Si raccomanda l’arrivo in aeroporto con largo anticipo”.

Con questo tweet l’aeroporto di Palermo avverte i passeggeri soprattutto in partenza di ritardi ai controlli di sicurezza. Il personale della Ksm, società che gestisce proprio i controlli di sicurezza all’internod ell’aeroporto, è in stato di agitazione e dunque ai varchi di controllo si registrano rallentamenti e lunghe code.

una situazione che crea disagi e possibili problemi per chi deve prendere un aereo ma non può certo saltare la coda dei controlli.

La Gesap informa che sta mettendo in atto qualsiasi possibile intervento per limitare i disagi ma invita i passeggeri a giungere ina eroporto con molto anticipo per evitare di perdere il volo

L’articolo Disagi e code ai controlli all’aeroporto di Palermo, personale Ksm in stato di agitazione sembra essere il primo su BlogSicilia – Quotidiano di cronaca, politica e costume.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker