Hi-Tech

Xiaomi: tanti nuovi prodotti al prossimo evento di Shenzen, parola di CEO

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Xiaomi terrà molto presto un nuovo evento in Cina, a Shenzen, durante il quale presenterà una vasta varietà di prodotti, stando a quanto riferito dallo stesso CEO di Xiaomi Jun Lei un un post su Weibo. La conferenza non ha ancora una data precisa, tuttavia è stato annunciato il suo nome: si tratta dell’Annual Product Launch 2018 di Xiaomi, il più importante evento dell’anno per la società cinese.

Il piatto forte della conferenza sarà rappresentato, con tutta probabilità, dal nuovo top di gamma, ovvero il tanto atteso Xiaomi Mi 8, chiamato così per celebrare l’ottavo anno di attività della società. Le sue specifiche principali dovrebbero includere un SoC Qualcomm Snapdragon 845, sino a 6GB di RAM e un ampio display con notch.

Oltre a Mi 8, il palco di Shenzen potrebbe ospitare anche la nuova Xiaomi Mi Band 3, la prima smartband di questa famiglia di prodotti ad offrire un display touch screen. Ovviamente questi sono i prodotti più interessanti per il nostro mercato, tuttavia non è da escludere che Xiaomi possa presentare anche altri dispositivi come TV, set top box, computer e molto altro ancora. Restiamo quindi in attesa di una data ufficiale, anche se ormai l’evento sembra essere dietro l’angolo.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker