Hi-Tech

Playstation 4: disponibile il firmware 5.55 ma nessuna nuova funzione

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Sony ha da poco reso disponibile un nuovo aggiornamento per le console della famiglia Playstation 4 che porta il firmware delle piattaforme alla versione 5.55. Il nuovo update, a differenza dell'aggiornamento 5.50, non aggiunge nessuna nuova funzione ma, secondo quanto riportato nel changelog ufficiale, si limita a migliorare le prestazioni generali del sistema.

L'aggiornamento è già disponibile di conseguenza all'avvio della console, come di consuetudine, il sistema avvertirà l'utente. La dimensione del file da scaricare ed installare è di 460MB ed è possibile anche ottenere l'aggiornamento dal sito ufficiale Playstation.

A questo punto non resta altro che attendere novità sulle future funzioni che saranno implementate dai prossimi corposi aggiornamenti e probabilmente in occasione dell'E3 2018, Sony svelerà qualche sorpresa. Ricordiamo che il colosso Giapponese salirà sul palco di Los Angeles il 12 giugno alle 3 di notte ora italiana e il focus dell'evento sarà su quattro importanti titoli: Death Stranding, Ghost of Tsushima, Marvel’s Spider-Man e The Last of Us Part II.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker