Hi-Tech

OnePlus 6, disponibile la Beta di Android P

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

OnePlus 6 è stato presentato meno di 24 ore fa, ed ecco che arrivano ottime notizie riguardo l’aggiornamento dello smartphone all’ultima release del sistema operativo di Google. Da oggi, i neo-possessori del dispositivo possono scaricare la versione Beta di Android P per avere l’accesso alle ultime funzionalità introdotte.

I sorgenti kernel per OnePlus 6 sono disponibili alla pagina OnePlus Github a QUESTO LINK. Come sempre, OnePlus consiglia di procedere solo nel caso in cui si abbia una certa dimestichezza con il flashare le ROM, considerando il fatto che il rischio di “brickare” il telefono è sempre dietro l’angolo.

Sul forum ufficiale OnePlus sono disponibili tutte le informazioni passo dopo passo, valide solo e unicamente per OnePlus 6. Per procedere è consigliato avere il livello della batteria superiore al 30 per cento ed uno spazio interno disponibile di almeno 3GB.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 706 euro oppure da Amazon a 799 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker