Hi-Tech

Nokia potrebbe tornare a utilizzare il design dei Lumia per i suoi smartphone

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Ritorno al passato per Nokia? Dal sito di microblogging cinese Weibo arriva una foto "leaked" decisamente interessante in cui sono mostrate delle scocche bianche destinate, con molta probabilità, a nuovi smartphone in arrivo. Fin qui nulla di particolare se non fosse per il design con bordi arrotondati che sembra essere molto simile a quello utilizzato in passato da Nokia su N9 e sui Lumia 900, 1520 ed altri.

Oltre al logo aziendale è ben visibile anche il logo Android One, la versione dei sistema operativo di Google che Nokia sta iniziando ad utilizzare sui suoi smartphone. Nokia sta aggiornando tutta la sua lineup di smartphone ed è probabile che questo possa essere uno dei prossimi in arrivo. Il 29 maggio, nel corso della Worldwide Premier of new Nokia Phones che si terrà in Russia, probabilmente ne sapremo qualcosa in più.

Nelle ultime settimane sono circolate diverse indiscrezioni su nuovi smartphone di Nokia, alcuni dei quali avrebbero già ricevuto le necessarie certificazioni. Tra questi, i modelli TA-1075, TA-1105 e TA-1116.


Il sogno di molti risparmiando? Apple iPhone X, in offerta oggi da Tecnotradeshop a 884 euro oppure da Trony a 1,099 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker