Hi-Tech

Microsoft Word supera i 500 milioni di installazioni dal Google Play Store

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

Microsoft Word per Android è la seconda app dell'azienda a superare i 500 milioni di download dal Google Play Store, un traguardo importante per l'editor di testi che, ancora oggi, molti utenti continuano a preferire alle varie alternative disponibili in commercio, prima fra tutte Google Documenti.

Al primo posto di questa ristretta classifica troviamo, ovviamente, Skype con oltre 1 miliardo di installazioni tramite lo store di Android. Tutte le altre app appartenenti al pacchetto Office, come Excel o PowerPoint, non superano i 100 milioni di download, un divario elevato giustificato, però, dal fatto che Word è il programma più comunemente utilizzato dall'utente medio per la semplice modifica dei file di testo.

L'app Word per Android è gratuita per i device con sistema operativo di Google, a patto che abbiano display con diagonale massima di 10,5 pollici, ma non implementa tutte le funzionalità avanzate, disponibili solo per coloro che hanno un abbonamento ad Office 365. Nonostante ciò, risulterà perfetta per la maggior parte delle persone.


CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker