Hi-Tech

LG G7 ThinQ: via alle vendite in Corea del Sud

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: HI-TECH

LG G7 ThinQ debutta ufficialmente in vendita in Corea del Sud, a sole due settimane dalla presentazione avvenuta a New York. Nei prossimi giorni saranno disponibili le prime unità per il solo mercato coreano, mentre si parla dei primi di giugno per un'estensione delle vendite anche all'Europa e ad altri paesi considerati chiave dalla società.

Un ottimo terminale di punta, che abbiamo già ampiamente trattato attraverso la recensione completa, un focus sulla parte fotografica ed ultimo ma non meno importante, il consueto test live batteria che ha potuto confermare quanto LG G7 ThinQ sia davvero un dispositivo potente e molto equilibrato.

Caratterizzato da un design ricaduto inevitabilmente su un display con tacca in alto da 6,1" e risoluzione QHD+, il pannello LCD può raggiungere un livello di luminosità da record con ben 1.000 nit, accompagnato da un hardware al top grazie al processore Qualcomm Snapdragon 845, abbinato a 4GB di memoria RAM e 64GB di storage espandibili.


L’iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 608 euro oppure da Amazon a 660 euro.

CLICCA QUI PER CONTINUARE A LEGGERE

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker