Cronaca

Il Palermo si prepara alla sfida con la Salernitana, Coronado probabilmente resterà in panchina

Pubblicato su INFORMAZIONE 24 in: CRONACA

Il Palermo si presenta alla sfida decisiva per la stagione – domani contro la Salernitana – senza Nestorovksi e Bellusci e Coronado probabilmente resterà in panchina. Il tecnico Roberto Stellone ha fatto oggi il punto della situazione.

“Coronado ha fatto solo lavoro differenziato per tutta la settimana ma lo portiamo – ha spiegato – Anche al 60%, se dovesse servire il miracolo, se manca un quarto d’ora e possiamo giocarcela, Igor può entrare. Nestorovski non ha niente di grave ma non verrà, stesso discorso per Bellusci. Anche Posavec è indisponibile e Rolando contiamo di recuperarlo per la prossima settimana. Abbiamo comunque lavorato bene e viste le assenze abbiamo provato soluzioni diverse. Non do la formazione, ma l’abbiamo già decisa. Sarà una squadra duttile, si può pensare che la Salernitana cambi e anche noi dobbiamo essere pronti a cambiare a partita in corso con gli stessi uomini. Ma non conta il modulo: affrontiamo una squadra spensierata in un partita per loro prestigiosa. La squadra deve andare oltre la fatica, con grande concentrazione per continuare a sperare”. Stellone torna sul pari contro il Cesena.

“Siamo delusi dal risultato ma convinti dalla prestazione – ha concluso – C’è delusione per non aver vinto, mentre le altre concorrenti hanno avuto fortuna. Con Zamparini ci siamo sentiti molto in settimana. Il messaggio è stato ovviamente quello di vincere la partita e non farci superare dal Venezia. Dobbiamo giocare per vincere e sperare in un passo falso di chi ci sta davanti. La possibilità è piccola, ma dobbiamo giocarcela”.

L’articolo Il Palermo si prepara alla sfida con la Salernitana, Coronado probabilmente resterà in panchina sembra essere il primo su BlogSicilia – Quotidiano di cronaca, politica e costume.

Tags
Mostra altro

Articoli correlati

Lascia un commento

Close

Adblock rilevato

Disattiva il tuo AdBlocker